Benefici Fiscali

Le erogazioni liberali da parte di persone fisiche e di società comprese tra 30 e 30 mila euro annui sono ammesse a detrazione IRPEF per un importo pari al 26% della cifra erogata.
Ciascuna persona fisica o giuridica può effettuare erogazioni liberali in denaro o beni e servizi in favore di un partito politico entro un limite massimo di 100 mila euro annui. I versamenti, per essere ammessi alla detrazione, devono riportare la causale “erogazione liberale” ed essere eseguiti tramite banca o ufficio postale. Farà fede la ricevuta bancaria o postale.
Per maggiori informazioni:
rinascimentoconsgarbi@gmail.com

ULTIME NOTIZIE

Patto federativo con Forza Italia

23/01/2018

Mi sembra utile e opportuno far conoscere ai miei elettori la mia posizione politica per le prossime elezioni. La scelta di un patto federativo con Forza Italia è necessaria per non disperdere le energie e dare linfa al progetto di un Italia diversa, che riparta dalla storia, dalla cultura e dall'identità dei luoghi. Questo non significa che Rinascimento debba essere una semplice "costola" di Forza Italia, ma qualcosa di più, un luogo ideale per esaltare i valori essenziali della bellezza e della civiltà artistica, letteraria, musicale italiana. Quindi un'integrazione di linee guida che, nel breve periodo della mia presenza nel governo, ci portarono alla ricostruzione dei teatri La Fenice di Venezia e Petruzzelli di Bari, al vincolo del Porto vecchio di Trieste, alla creazione dei poli museali, e altre imprese che aprirono la politica del centro destra a una componente importante e decisiva per il buon governo dell'Italia. Ora questa componente fa parte integrante del programma.

© 2017 Rinascimento Vittorio Sgarbi

Tutti i diritti riservati.

Privacy • P. I.V.A. 04314710403

 

Designed by PubliOne

Copyright © 2018 Vittorio Sgarbi - Rinascimento, Forlì (FC) - Italia
Sito web creato con ericsoft