Benefici Fiscali

Le erogazioni liberali da parte di persone fisiche e di società comprese tra 30 e 30 mila euro annui sono ammesse a detrazione IRPEF per un importo pari al 26% della cifra erogata.
Ciascuna persona fisica o giuridica può effettuare erogazioni liberali in denaro o beni e servizi in favore di un partito politico entro un limite massimo di 100 mila euro annui. I versamenti, per essere ammessi alla detrazione, devono riportare la causale “erogazione liberale” ed essere eseguiti tramite banca o ufficio postale. Farà fede la ricevuta bancaria o postale.
Per maggiori informazioni:
rinascimentoconsgarbi@gmail.com

ULTIME NOTIZIE

Movimento Politico "Rinascimento" di Vittorio Sgarbi e Giulio Tremonti

24 Ottobre 2017

"Attenzione questa comunicazione non riguarda l'Associazione Rinascimento". Cari amici, tutti coloro i quali intendono partecipare da protagonisti al movimento politico "Rinascimento" di Vittorio Sgarbi e Giulio Tremonti devono consultare il sito www.sgarbitremontirinascimento.it e registrarsi gratuitamente nell'apposito spazio. Solo attraverso questa registrazione si potrà avere la certezza di essere coinvolti personalmente in tale iniziativa e soprattutto nella prospettiva delle elezioni politiche nazionali e amministrative.Tale iscrizione varrà anche per tutto il 2018. Con viva cordialità.

© 2017 Rinascimento Vittorio Sgarbi

Tutti i diritti riservati.

Privacy • P. I.V.A. 04314710403

 

Designed by PubliOne

Copyright © 2017 Vittorio Sgarbi - Rinascimento, Forlì (FC) - Italia
Sito web creato con ericsoft